Commsecasi Admin replied

359 weeks ago

Kite

Show Spoiler

374e6bdcca Modellato scioltamente nel 1998, il film anime … Non ero molto appassionato dell'originale, ho continuato a trovare questo film per essere piuttosto poco interessante, come un grande fan degli anime che ho guardato questo assumendo che le valutazioni non sarebbero corrette. Tuttavia, questo film non mi ha davvero presa molto peso. <br/> <br/> Sembra che ci siano troppi personaggi di diverse nazionalità per un paese che è post-apocalittico. <br/> <br/> Non l'ho fatto Ho sentito davvero qualcosa per i personaggi, e la storia sembrava saltare da una sezione all'altra con notevole differenza. <br/> <br/> La cosa migliore di questo film è che ha CGI molto poco o niente oh, e che ha come protagonista Samuel L. Jackson. <br/> <br/> Ognuno è diverso però, guardalo tu stesso, sono sicuro che se sei solo nei film d'azione potresti trovarlo attraente …
Non mi aspettavo troppo da questo film. Una pseudo fiction fantascientifica, alla moda, con molta azione e violenza erano nel mix per le mie aspettative per quel tipo di film. Ho quasi preso tutti quelli nella borsa e altri ancora. <br/> <br/> La regia non era nulla di rivoluzionario, ma stilisticamente bello e ben strutturato. La recitazione era decente. I colpi di scena non erano così inaspettati per uno spettatore esperto, ma abbastanza per fare in modo che un osservatore medio indovinasse fino alla fine. Io davvero non capisco i recensori ultimamente. Penso che alcuni di loro stiano cercando di promuovere o ridurre alcuni film. Mi rendo conto che c'è qualche tipo di modello comune in alcune recensioni di una stella e una di dieci stelle e francamente non ci fidiamo più di loro. <br/> <br/> Beh, la mia valutazione reale potrebbe aggirarsi tra le 6 e le 7 stelle su dieci, ma onestamente ho dato 8 per compensare quelle false valutazioni di una stella. Quando leggi alcuni di loro, pensi che queste persone non abbiano mai guardato prima quei tipi di film e non sanno cosa aspettarsi o sono disonesti. <br/> <br/> Se vuoi un film d'azione pseudo-fantascientifico con una giovane eroina, potresti voler dare a questo film una possibilità.
Questo thriller vendicativo selvaggio, eccitante, a basso costo, trae ispirazione dai violenti artisti di anime giapponesi di Yasuomi Umetsu. Quando guardi questo opuscolo dell'opera di 89 minuti, ti troverai a pensare ai film super-caricati che Luc Besson ha diretto o prodotto, come "La Femme Nikita" & quot; & Quot; Columbiana, & quot; e & quot; Distretto B13. & quot; Cineticamente messo in scena da Ralph Ziman, principalmente noto per "The Zookeeper" e & quot; Paradiso dei gangster: Jerusalema, & quot; & Quot; Kite & quot; offre non-azione con un minimo di esposizione e una colonna sonora pulsante. Un'adolescente dall'aria stupenda, Sawa (India Eisley di "Underworld: Awakening & quot;), cerca ossessivamente il dastardo che ha assassinato i suoi genitori. Esegue la sua ricerca di vendetta con l'aiuto di un ufficiale di polizia, il tenente Karl Acker (Samuel L. Jackson di "Pulp Fiction", che conosceva sua madre e suo padre. Non è contento del suo audace vigilantismo.Zimon ci spinge nel vivo dell'azione nella scena d'apertura come un deprecabile russo, Mikhal Kratsov (Jaco Muller) porta Sawa in un ascensore dove cerca di fare sesso con lei. Una donna anziana nell'ascensore con loro si lamenta del loro comportamento e Kratsov le spacca gli occhiali. Sawa lo prende a calci in faccia. Brandendo una pistola automatica dall'aspetto enorme, lei lo fa esplodere a bruciapelo. Anche se lei soffia un buco nella sua mano, lei non si accontenta di lasciarlo scendere facilmente e cancella la sua zucca con un altro colpo dai suoi 9 mm. La nostra eroina rimane appesa a un narcotico chiamato Amp, e nulla si frappone tra lei e la sua preda. Quando Acker non è in giro per vegliare su di lei, Oburi (Callan McAuliffe di "The Great Gatsby") compare e la salva un paio di volte. Oburi è un tipo atletico che balza e si lancia in giro a Parkour e ha sempre un'arma appropriata per ogni occasione. Fondamentalmente, Sawa si maschera come una prostituta per rintracciare l'emiro che gestisce un anello di traffico di carne. La società è crollata da un collasso economico e la sicurezza dello stato è uno scherzo. Le bande terrorizzano le strade e rapiscono i bambini che vendono a un cartello internazionale gestito dall'Emiro. Sawa non mostra dubbi sull'uccisione di qualcuno associato all'Emiro. Le sequenze d'azione sono impressionanti e Ziman ha un talento per orchestrare alcuni terrificanti sparatorie. Dopo aver visto questo thriller sfrigolante, voglio vedere come si accumula con le uscite di anime giapponesi di Yasuomi Umetsu. Gli avversari di Sawa sono ripugnosamente malvagi fino al midollo. Indipendentemente da quale angolo siano state incatenate a queste infernali, lei mostra in abbondanza risorse in abbondanza. Affetta i suoi avversari senza pietà, colpendo la testa di un cattivo, infilando uno spiedo attraverso la testa di un altro e facendo saltare in aria il cervello di un numero di uomini armati dall'aspetto robusto. Intendiamoci, Sawa non va incolume; lei prende più botte lungo la strada e sparge sangue. India Eisley è un'eroina simpatica ma priva di prigionieri. Samuel L. Jackson si sofferma il più delle volte alla periferia del bagno di sangue, ma dà comunque un contributo importante alla narrazione. Ti divertirai con questo thriller snello, mediocre, con lo slam-bang. & Quot; Kite & quot; è stato girato in luoghi suggestivi in ​​Sud Africa.
La storia è basata su un manga / anime giapponese che intendo vedere momentaneamente. Senza vederlo, però, difficilmente posso paragonarlo al film, quindi la mia recensione è per il film come un film indipendente. <br/> <br/> Il primo sentimento che ho avuto quando ho iniziato a guardare il film è che deve essere un film di Luc Besson. Sembrava allo stesso modo: il cast internazionale, una giovanissima killer femminile e la cupa violenza che di solito si incontra nei film europei. Sono ancora stupito che si tratti di una produzione americana / messicana. <br/> <br/> Anche la recitazione è stata particolare. Non lo chiamerei male, solo diverso. India Eisley è incredibilmente carina, ma interpreta questo assassino che vuole vendicare i suoi genitori. È una drogata per un farmaco che cancella la memoria, quindi non ricorda nemmeno i genitori in nome dei quali esige vendetta. Non è una perfida macchina da guerra, invece è sempre vicina alla morte e solo fortuna e qualche volta un ragazzo misterioso la tiene in vita in diverse occasioni. <br/> <br/> Il mondo è in qualche modo simile al primo film di Mad Max , solo non un deserto, ma ciò che è rimasto dopo & quot; le banche caddero e i governi crollarono & quot ;. Leggermente più appropriato per i tempi rispetto a un mondo post apocalittico o causato dalla mancanza di petrolio. <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto guardarlo. Le scene d'azione sembravano molto reali, e anche se la ragazza aveva abilità di combattimento, la maggior parte delle volte si trattava solo di sopravvivere o di scappare e le aveva dato il suo culo più di una volta. Niente fantasia, niente esplosioni, niente pioggia di proiettili. La svolta alla fine era abbastanza ovvia, l'ho praticamente aspettato sin dall'inizio del film, e il personaggio del ragazzo era pieno di incoerenze, ma non erano abbastanza per farmi pentire di aver guardato. <br/> <br/> Basso linea: le imperfezioni del film, il modo in cui è sempre leggermente fuori ricetta, ne hanno fatto la pena guardare. Non è un capolavoro, ma certamente una delle (ri) nuove ondate del cinema, dove attori e registi stanno iniziando a sperimentare di nuovo ed esprimere una visione artistica. Più di questo, per favore! E l'India … ha solo 21 anni, ma sembra un'esca della prigione. Il contrasto tra la sua bellezza infantile e il suo personaggio è stato un altro grande vantaggio di questo film.
Una recitazione così deludente, una trama debole, scene d'azione scadenti. Ad essere onesti, questo è stato uno dei peggiori film che abbia visto da molto tempo. 3 di sono andati a vedere e tutti e 3 di noi hanno accettato di lasciare circa 30 minuti nel film. Normalmente do ai film la possibilità di svilupparsi, ma questo è appena peggiorato. Normalmente qualsiasi cosa con Samuel Jackson, è un immediato pollice alzato. Non sono sicuro di cosa sia andato storto, ma non gli credevo quando era sullo schermo. Sewa, il personaggio principale, dovrebbe essere questo orfano torturato, pronto per vendicarsi, ma non c'era nulla in lei che mi avesse fatto preoccupare per la sua causa. Sono rimasto davvero deluso. Scusa, signor Jackson, ma dirò di risparmiare i tuoi soldi, non lo guarderei nemmeno se fosse gratuito in TV.

Episode 1.30 full movie in italian 720pRustlers Round-Up malayalam movie downloadThe Showdown online freeRomantik download di film mp4Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills full movie in italian free download mp4Chrono vs. Kouji Chrono vs. Ibuki full movie hd 1080pThe Return full movie download in italian hdDownload italian movie Cry Freedom Fighters!the Mulan 2 full movie in italian free download hdMen in Black: The Series movie in italian free download
Please log in to post a reply.