Commsecasi Admin replied

359 weeks ago

I Croods

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come amante di film d'animazione come Il Re Leone, Tangled, Come addestrare il tuo drago, Frozen e tanti altri buoni film d'animazione, ho deciso di acquistare The Croods su DVD ieri per un affare come non l'avevo mai visto prima e io ho deciso di provarlo. Quindi ecco la mia recensione sul film The Croods (2013) <br/> <br/> The Croods è un film animato 2013 DreamWorks Animation / 20th Century Fox e racconta la storia di una ragazza delle caverne chiamata Eep (doppiato da The Amazing Spiderman star Emma Stone) che è malata e stanca di essere rinchiusa in una caverna accanto al padre iperprotettivo chiamato Grug (doppiato da Nicolas Cage di Face / Off) e il resto della sua famiglia mentre suo padre pensa che potrebbero morire se lasciassero il loro grotta. Quindi un giorno Eep riesce a scappare solo per trovare un bel ragazzo di nome Guy (il doppiato di Ryan Reynolds di The Proposal che fa il suo primo debutto animato qui, mentre il suo secondo film d'animazione con DreamWorks è stato Turbo) ha fatto fuoco mentre Eep ha visto una luce e ha deciso di seguire quello che l'ha atterrata a lui in primo luogo e i due l'hanno spenta. Quindi, quando l'abitante di Eep è in pericolo lei e il suo padre iperprotettivo insieme al resto della sua famiglia decidono di avventurarsi in un mondo completamente nuovo. Con il lavoro di squadra coinvolto, Eep e suo padre andranno sempre d'accordo e suo padre smetterà di essere così iperprotettivo su sua figlia? <br/> <br/> Quindi, ciò che è positivo di questo film, per i principianti, l'animazione è brillante, infatti l'animazione non è come Frozen o Tangled come hanno usato le immagini foto-realistiche con 2D e CGI combinati insieme, mentre in questo gli sfondi sembrano fatti in live action. Anche il design è bello ed è bello avere Alan Silvestri (che collabora con Chris Sanders che ha lavorato con lui in Lilo & Stich, mentre Sanders ha diretto il brillante film di How To Train Your Dragon) come compositore di questo film. <br/> <br/> Ora per il cattivo, la storia è stata fatta a morte prima. L'intero genitore iperprotettivo, il bambino o l'adolescente che si lamenta sempre di voler essere libero, innamorarsi per la prima volta fondamentalmente delle cose da adolescenti è stato fatto come ho detto SO MOLTE VOLTE ed è un po 'un cliché se me lo chiedi, ma comunque mi è piaciuta anche la storia. Il finale è stato un po 'deprimente dato che è stato un po' divertente, ma ho detto che se ami l'era glaciale, adorerai questo film. <br/> <br/> Per un film candidato all'Oscar, do a The Croods un 6/10. E su 5 stelle gli ho dato 3 e mezzo su 5 stelle. <br/> <br/> Verdetto: buono
The Croods … c'è molto da dire su questo film. Il film è diverso da qualsiasi film animato che ho visto, il che è strano perché non si sospetterebbe che PERCHÉ è come tanti altri film d'animazione, ma NON lo è! The Croods entra in uno strano territorio in cui conosce un sacco di cose ma poi fa tutte le cose familiari in un modo quasi irriconoscibile. Questo è il motivo per cui considero questo film un buon film perché è uno dei SOLO film d'animazione che mi confonde davvero … e non mi confonde facilmente. <br/> <br/> Il film inizia con la spiegazione che The I Crood sono l'ultimo di quello che un tempo era un quartiere di uomini delle caverne. Purtroppo, tutti sono morti, quindi ora i Crood si attengono alle regole e vivono nella paura. Ciò che rende questo film geniale è che non sa chi sia il personaggio principale. Eep sembra il personaggio principale, ma anche Grug ha molto tempo sullo schermo. Inoltre, il film è stato molto intelligente. Grug avrebbe potuto essere il cattivo. Non avrebbe potuto avere caratteristiche salvifiche. TUTTAVIA, è stabilito fin da subito che l'unica ragione per cui uno di loro è vivo è a causa della sua forza e resistenza a tenere tutti in vita. Grug non è intelligente, ma rischierà la sua vita e farà qualsiasi cosa per tenere al sicuro la sua famiglia. Diamine, anche lui non mangia cibo per più di una settimana, così che la sua famiglia possa mangiare. Questo è un padre amorevole. Questo è uno dei motivi per cui mi piace questo film. Molti film hanno problemi a fare un buon padre, ma a volte questo lo ottiene … <br/> <br/> Se hai visto i trailer, sai che arriva un nuovo arrivato che si chiama Guy un inventore. La cosa bella che ha fatto questo film è che ha mostrato subito come l'epica fisicità dei Crood sia forte e quanto sia debole rispetto a loro. Eep solleva Guy con il suo polso e quasi lo uccide entro i primi due secondi dall'incontro. A proposito di forza, questo film ha il suo slancio fatto bene. Ogni volta che i Crood si muovono, si muovono con MOLTA velocità e sono incredibilmente forti (il punting oscilla a centinaia di metri di distanza). <br/> <br/> Mi sto distratto. La cosa vera che trovo interessante di questo film è che è uno dei pochi film d'animazione che abbia visto mescolare un incredibile realismo con lo slapstick di Looney-Tunes. Il film è stupendo. È davvero. L'acqua mi fece sospendere per un secondo e mi accorsi che non era acqua vera … ma pensai che fosse per un momento. La maggior parte dei film utilizza CGI per le bellissime sfumature, ma conserva comunque immagini a fumetti (Madagascar, Tangled, Frozen) o entrambi realizzano un incredibile realismo (Beowolf, Rise of the Guardians, Brave) ma questo film combina entrambi. L'umorismo e il movimento sono presi direttamente da diverse scenette di Pink Panther e Merry Melodies, ma l'animazione raramente si estende a squash. Si muovono ancora come se fossero reali. Mi confonde perché naturalmente sembra un'idea orribile … ma … questo film lo tira fuori. Non posso dire di aver mai visto un film che abbia fatto un'animazione in questo modo. <br/> <br/> Anche se la storia è abbastanza buona, è piuttosto orientata verso i bambini. Ci sono alcune risate per adulti, ma alcune battute sembrano un po 'troppo … kiddish a volte. Che è un'altra cosa strana: questo è un film d'animazione che non sta cercando di essere scuro e serio! In realtà, questo film è perfettamente contento di essere spensierato, divertente e davvero rilassato. Ha i suoi momenti bui e i suoi momenti tristi, ma nel complesso è ottimista e felice. È bello vedere questo tipo di film essere rilasciato. <br/> <br/> Inoltre, la colonna sonora è davvero buona insieme all'interazione del personaggio. Nessuno dei personaggi è odioso e tutti interagiscono tra loro in modo molto realistico. Penso che metà dell'umorismo di questo film derivi dal "sottile" & quot; battute o le piccole gag che volano in un attimo. C'è molto da fare in questo film, ma potrebbe essere difficile da riprendere la prima volta. <br/> <br/> Tutto sommato, The Croods ha alcuni singhiozzi e li noterai quando lo guardi. Tuttavia, quando guardo indietro su di esso mi rendo conto che questo è un film speciale. È unico in quasi tutti i modi e NON è davvero unico. Non mi dispiacerebbe essere bloccato nel mondo che è stato creato … per un paio di minuti in più. <br/> <br/> Oh sì, e le creature erano fantastiche. Non basarlo su animali reali è intelligente.
I Croods si svolgono molti anni fa in un tempo preistorico che dovrebbe essere come l'età della pietra sul pianeta terra e allo stesso tempo presenta creature, colori e paesaggi che non sono di questa terra :) Diciamo solo che questa famiglia è diversa, sono familiari strani eppure particolari, sono una buona miscela di personaggi e vivono in un mondo interessante. <br/> <br/> Ci sono grandi animazioni, potrebbe non essere come un film Disney o un film Pixar, ma Dreamworks colpisce davvero il posto con questo film di animazione familiare diverso e a volte strano. È molto divertente e i personaggi sono entrambi affascinanti, simpatici e talvolta strani, ma si inseriscono nella storia e sperimentano un sacco di cose nuove e che ti mantengono interessati e osservati fino in fondo.
Devi solo vedere questo film con i tuoi figli. I miei bambini si sono divertiti. Mi è piaciuto. Stanno ridendo sulla maggior parte delle scene. Sorridendo e con gli occhi brillanti se non sorridendo nella durata del film. I miei figli hanno 6 anni e 13. Sono nei miei anni d'oro. Questo film è pieno di intrattenimento. Questo film ha avuto lezioni morali. Questo film rispetta i valori della famiglia. L'animazione è fantastica. Bene, potrei andare ancora e ancora, ma saranno tutte recensioni positive. I film sono pensati per l'intrattenimento. Questo film è intrattenimento. Questo film farà valere i tuoi soldi. Sì, questo film è animato e ben coreografato. Questo è un classico istantaneo. I bambini dei miei figli guarderanno questo e lo ameranno anche loro. Controlla.
Non mi aspettavo molto di entrare in questo film. Sento che è stato un po 'offuscato dalle grandi uscite di blockbuster estive.Ricordo vagamente il trailer che lo pubblicizza come una vacanza in famiglia in una caverna. Era comunque più di questo. È andato sotto il radar, e penso che funzioni a suo vantaggio. Alcune scene della foresta ricordavano molto Avatar, con colori vivaci e creature interessanti. Sebbene la canzone di fine e fine dei crediti sia stata molto allegra e felice. (La canzone di fine credito è molto orecchiabile nel modo in cui le canzoni di Tarzan erano orecchiabili). C'è stato un momento oscuro che spicca davvero, quando Grug è lasciato da solo nella caverna e dipinge la sua famiglia in un cerchio delle sue braccia tese. Se questo era un film oscuro e macabro, avrebbero potuto finire la storia di Grug a quel punto e affrontare l'ira di genitori e fan arrabbiati. Tuttavia, preferisco la via più felice che il regista ha scelto. Inoltre, le scene d'azione erano in realtà molto eccitanti e intense. Non puoi davvero sbagliare con Nicholas Cage come lead voice actor, e il suo caratteristico stile parlante si aggiunge alla storia. Nel complesso, dai un colpo a questo film e siediti e prendi tutto.

"The Croods" are an eccentric family of cavemen, who survive the harsh terrain by living accordingly to a strict set of rules. But when their home is destroyed in the wake of an impending di
Tomb Raider Ascension full movie hd 1080p download kickass movieCartel War download completo di film in italianoRogue One: A Star Wars Story download movie freeLa lunga notte di Richard Beck in italian free downloadBandidas full movie hd downloadOutrage Coda full movie in italian 720pTeam Fortress 2 online freeThe Tick online free30,000 Leagues Under the Sea full movie in italian free download hd 720pStreet Level download torrent

last edited 277 weeks ago by Commsecasi
Please log in to post a reply.