3a43a2fb81 La recensione di Todd era accurata ma, da autodidatta, mi sembra che il messaggio anti-droga inviato da questo film non sia realmente una questione politica, è una cosa di buon senso e non è mai stato conservatore che cerca di censurare l'americano dai realismi faccia a faccia con la società, penso di ricordare che l'agenda liberale in questo periodo è stata quella di mettere le etichette di avvertimento su tutto,quindi sono d'accordo sul fatto che la nostra società stava cambiando nel suo complesso su ciò che è stato messo sullo schermo, ma nessuna delle due parti stava tenendo film come questo, credo che i conservatori nel complesso vorrebbero che l'adulto prendesse una decisione su ciò che desiderava vedere o se lo vedono e la sinistra vorrebbe che il governo prendesse decisioni su tutti per loro. Solo un pensiero e una recitazione molto buona in questo Il riassunto della guida dei cavi era fuorviante - "Due poliziotti sotto copertura diventano amanti e dipendenti dalla droga e dal pericolo". Guardare fuori - film d'azione avanti, giusto? I poliziotti virtuosi cercano figure gotiche della malavita. Inseguimenti in moto Teste che esplodono Pestaggi viziosi. Sparano nel cimitero automobilistico. La rivendicazione finale con il braccio dell'eroe in una fionda. Ma no. È un film maturo. Soprattutto, la coppia non si aggancia al pericolo. Al contrario, ne hanno paura a morte. <br/> <br/> Jason Patric e Jennifer Jason Leigh sono due narchi che devono far parte del mondo della droga in cui vivono e tuttavia conservare la loro identità come poliziotti. In un certo senso sono persone marginali, come capisquadra o impiegati di alto livello, non più solo lavoratori, ma neanche parte del management. O come gli antropologi culturali, per quanto riguarda gli osservatori partecipanti, di cui io ero uno. Due di noi stavano studiando l'uso di droghe psichedeliche a New York nel lontano passato e facevano osservazioni sul posto a una festa in cui tutti si stavano sgretolando. La droga ha reso i miei ospiti paranoici e ci hanno accusato di essere narchi. Io e il mio compagno eravamo d'accordo che avrei preso parte alla sostanza illecita - solo un colpo o due per rassicurare i nostri sudditi - e il mio partner non lo avrebbe fatto. Ha riflettuto un giudizio davvero scadente da parte mia. (Quanto dura ancora la statua delle limitazioni?) Ma guardando questo film, potrei capire praticamente da dove venissero questi due narchi. Nel loro caso, sono state coinvolte la vita e la morte. Se non partecipi, non fai il tuo lavoro. Se lo fai, stai infrangendo la legge. Se una parte ti scopre, sei sculacciato. Se l'altra parte ti scopre, sei sculacciato. <br/> <br/> Ciò che è importante in un film come questo sono le performance e sono abbastanza buone. Non solo Patric e Leigh, ma anche le parti più piccole. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla direzione. Fammi vedere. Il produttore è Richard Zanuck. Il regista è Lili Fini Zanuck. Quando vedi una combinazione di nomi come quelli con stati come quelli, devi sospettare il nepotismo. Ma, nepotismo o no, la regia è frettolosa, oscura, senza umori e molto efficace, la sottomessa uguale di una delle storie di Sidney Lumet di poliziotti strillanti a New York. <br/> <br/> La fotografia è eccezionale, i suoi colori sono tratti dalla parte più fredda dello spettro.La musica è di Eric Clapton e fa un grande riff su Texas Rock, anche se sentiamo ancora i suoi accordi vibranti attraverso i flop della mucca. <br/> <br/> Non è un film felice. Ma è insolitamente ben fatto. Questo è di gran lunga il miglior ruolo di Jason Patric. Ancora meglio di Sleepers e questo sta dicendo qualcosa. Anche se non è il miglior attore e probabilmente non riceverà mai alcun plauso serio, ricopre questo ruolo in modo realistico. La spirale verso il basso in cui si infila mentre il bravo poliziotto è diventato canaglia è credibile. Mi sono reso conto che questo potrebbe accadere davvero quando il profondo sotto copertura diventa troppo profondo. Cerca Greg Allman in una performance straordinaria in un ruolo su misura per lui. L'ultimo gangster / biker / fuorilegge molto prima che Sons of Anarchy fosse concepito. Rush non ha la mia atmosfera preferita, quella delle grandi fibbie della cintura, i capelli lunghi, i cappelli da cowboy e le barrette di canna. Non un fan. Ma il film è molto potente. È diretto con un ritmo e una chiarezza molto perspicace, la ricezione frontale di ogni emozione e tensione rilasciata da ogni scena di Lili Fini Zanuck. Per questo motivo, il film, che alcuni dicono non è così pieno di azione, è in realtà pieno di azione. L'azione non coinvolge in gran parte armi o inseguimenti o lotte, ma comporta una corsa straziante attraverso gli attacchi di libido e paranoia della tossicodipendenza. Il film è un capolavoro del film diretto. Lo stile di Zanuck sopra menzionato non solo è preciso e preciso, la storia è la realtà di un'operazione di copertura di narcotici. Quasi nessuna connessione con il mondo esterno, l'acclamazione alle droghe pesanti, il pericoloso rischio assunto dalla chimica tra i narcs che lavorano insieme e gli inaspettati scontri traumatici e maligni che si rivelano le esperienze più strazianti e coinvolgenti nel complesso . <br/> <br/> Jason Patric e Jennifer Jason Leigh fanno una coppia sorprendentemente molto intensa. Patric offre un gioiello di performance come un poliziotto oscuro e indurito che raggiunge il culmine di ogni allarmante estensione umana. Leigh, come l'uomo etero per così dire in quella particolare area, offre una nota piuttosto delicata. Inoltre, essendo stato sfregiato dalla sua irritante parte irritante in The Hudsucker Proxy, ero felice di vederla in una performance in cui non è andata oltre e ha mantenuto il livello che la ha fatta risaltare parecchio. E, a margine, non avevo idea che fosse così sexy. Il suo corpo, specialmente attorno al livello dei fianchi e delle cosce, è raramente così perfetto per la perfezione. Guarda la scena nell'appartamento dove indossa i jeans e una camicia nera. Riuscirai a sudare fino a che i tuoi vestiti non si attaccano. <br/> <br/> Rush ha ciò che non ci si aspetterebbe da un film come questo, e questo è un cattivo che è un ulteriore vantaggio in ogni modo. Lo vediamo solo come una punteggiatura silenziosa all'inizio, nel mezzo e alla fine. È inafferrabile, più intelligente di tutti i suoi compagni, calcolando, tutto sotto i suoi lunghi capelli texani. Fin dall'inizio, ci viene presentato un uomo che sembra solo a tutti quelli che vengono in contatto con lui per non essere diverso, con gli stivali, l'accento, tutto ciò che ho detto in alto, il simile, ma sotto l'aspetto c'è qualcuno che lo sa il guaio e il caos quelli che cercano di catturarlo durante tutto il film stanno per attraversarlo e gli sorridono dentro. Rush è diretto da Lili Fini Zanuck e adattato alla sceneggiatura di Peter Dexter dal romanzo di Kim Wozencraft. Ha come protagonisti Jason Patric, Jennifer Jason Leigh, Sam Elliott, Max Perlich e Gregg Allman. La musica è di Eric Clapton e la cinematografia di Kenneth MacMillan. <br/> <br/> Due poliziotti narcotici sotto copertura hanno una spirale discendente che potrebbero non tornare da … <br/> <br/> Ambientato e girato in Texas , Rush è un neo noir caldo, sudato e claustrofobico. Forse non ha i classici tics visivi del passato, ma ha uno stile fotografico da bruciare - con la colonna sonora di Clapton adeguatamente malinconica, che a sua volta è qualcosa che si adatta perfettamente al perenne senso del destino che pervade la foto. La corruzione e la dipendenza fanno da apripista, mentre l'amore fa il suo ingresso più difficile dall'altra parte, ma siamo su un autobus per Noirville, e Noirville è un posto che non perdona … <br/> <br/> Patric e Leigh è un attore maledettamente bravo se ha il materiale giusto con cui lavorare, e lo portano con disinvoltura. Purtroppo, Allman è un cattivo debole, forse perché sembra un clone di Rick Wakeman ?! Mentre sotto usando Sam Elliott è solo un semplice rifiuto. Tuttavia, questo merita il suo posto nelle liste neo-noir. È deliberato nel ritmo, quindi ti chiede di acquistare le tematiche sul lavoro, per farle prudere la pelle, ma per farlo ha delle ricompense, perché in vero stile noir non sballa fuori una volta che i titoli di coda sono rotolati. 7.5 / 10
Commsecasi Admin replied
360 weeks ago