Commsecasi Admin replied

360 weeks ago

Grand Theft Auto: Vice City

Show Spoiler

3a43a2fb81 È difficile crederlo … ma non ho mai giocato al primo Grand Theft Auto, GTA III, per colpire la PS2. Ho suonato l'originale Grand Theft Auto che ha colpito il PC nel passato e ho preso un paio di versioni per PlayStation - ho anche la rara versione Dreamcast di Grand Theft Auto 2 - ma non ho mai giocato a III. I giochi Grand Theft Auto sono sempre stati un po 'divertenti, IMO, ma mai niente vale la pena investire cifre importanti o tempo … è stato, comunque, fino a quando non ho giocato a Vice City. <br/> <br/> Dalla mia linea tematica, ti verrebbe perdonato per aver assolutamente odiato questo gioco. La verità è che quando ho iniziato a giocare a questo gioco - l'ho odiato. L'ho odiato per almeno i primi due giorni. Non è stato fino a quando non ho capito le cose (qualcosa che non avrebbe richiesto così tanto tempo se avessi giocato a GTA III) e mi sono scaldato per il gioco che ho visto il gioco per quello che era - un risultato dannatamente bello. Se sei nuovo della serie (ammettiamolo, se stai leggendo una recensione … potresti essere) preparati a non amare il gioco all'inizio. <br/> <br/> Dopo aver passato così tanto tempo con il mio GameCube, un sistema che offre una grafica migliore della PS2, Vice City non è sembrata inizialmente impressionante. Mi ha ricordato un gioco originale per PlayStation con risoluzione molto più alta - non c'era dubbio che si trattasse di un prodotto PlayStation. Non è certo una brutta cosa, ma mentre la grafica è buona per la PS2 - i possessori di Xbox e GameCube sono abituati a un po 'di flare. Ci sono momenti di bruttezza da taglio … fino a quando non prendi l'elicottero. Sorvolando la città, il gioco diventa una pura opera d'arte. Le auto si muovono per le strade in modo indipendente, i pedoni camminano in giro - apparentemente vivendo le loro vite, i semafori passano dal rosso al verde - passerai altri velivoli, guarderai le barche veloci in giro per la città - abbassati abbastanza e potresti beccare un poliziotto che insegue un penale. Fu in quel momento che mi sentivo come se fossi parte della città - una città piena di vita e di respiro. <br/> <br/> Nonostante una grafica abbastanza semplice, il gioco ha un realismo che non sono sicuro di aver visto prima. Se spari a un elicottero dalla cima di un edificio con un lanciarazzi nella maggior parte dei giochi, quell'elicottero cade nel vuoto e si perde per sempre. A Vice City l'elicottero cade davvero da quell'edificio, anche se potresti non vederlo accadere, e cade a terra in un mucchio di fumo - sarà lì ad aspettarti quando esci dall'edificio - sarà lì ad aspettare per te dopo aver rubato una macchina e girato il blocco. Se spari qualcosa fuori dallo schermo, esplode ancora.Il fatto che questo gioco non sia vittima della regola del videogioco spesso vera, "se non l'hai visto, non è accaduto" è un testamento del suo realismo. <br/> <br/> No il gioco potrebbe essere all'altezza delle promesse di Vice City - e non è * come * buono … ma a volte è piuttosto dannatamente vicino. La recitazione vocale è decisamente acuta: ogni attore e attrice interpreta il proprio ruolo alla perfezione e assicura che non si è mai portati fuori dal gioco a causa di un eccesso o di una recitazione. La storia in sé è, sfortunatamente, relativamente breve - se rimuovi i blocchi imposti per estenderlo un po 'ti renderai conto che sembra solo un lungo periodo. Se non fossi preoccupato di ottenere il 100% avrei finito il gioco in pochi giorni. Ma … oltre la metà del divertimento del gioco sta arrivando al 100% Vedete, IMO, la trama quasi si ferma in questo gioco - a ore e ore di compiti, spesso inutili. Per ottenere il 100% nel gioco dovrai localizzare 100 pacchetti nascosti sparsi per la città, gareggiare in & quot; Rampages & quot; - eventi a breve termine che richiedono di fare determinate cose entro un certo periodo di tempo, ovvero eseguire più di 35 membri di una gang. Dovrai trovare una dozzina di rampe nel gioco e fare acrobazie saltandole - rapina negozi, acquista negozi - porta invii e consegna anche pizze. <br/> <br/> Una volta raggiunta l'intera percentuale del 100% .. ti rendi conto dell'enorme portata di questo gioco. Questo avrà il lettore medio incollato alla TV per … 70 o 80 ore … almeno. Mentre mi sto riducendo la mia ossessione per il gioco - continuo a immaginare, per un bel po 'di tempo si accumulerà almeno 5 ore a settimana per questo gioco. C'è qualcosa in giro per la città in un clone Lamborghini, o sfrecciare sull'acqua in una barca super veloce - o urlare sulle dune di sabbia su una bici da strada - anche i veicoli RC sono giocabili - è senza tempo. <br/> <br/> Ho già detto che questo gioco si svolge in un clone di Miami del 1986? Bene lo fa e fa un ottimo lavoro - i riferimenti alle culture e alle mode degli anni '80 e catturato alla perfezione - dagli spot radiofonici per il film d'azione EXPLODER su un uomo che ha perso tutta la sua famiglia in qualche paese della giungla ed è fuori per vendetta. per l'America o qualsiasi altra cosa (ti ricordi quella trama, giusto?) per gli annunci pubblicitari radiofonici del videogioco DEGENITRON `dove guidi il tuo quadrato verde nel profondo del quadrato rosso. ' (Qualcosa in questo senso) Oltre alle esilaranti stazioni radiofoniche, Vice City offre decine di dozzine di veri successi degli anni '80 - da Michael Jackson a Flock of Seagulls - quasi tutti i generi sono coperti, rap, rock, pop. Una delle migliori colonne sonore di un videogioco di sempre, anche se ho smorzato la musica del gioco molto tempo fa. (Se ascolto & quot; 99 Luftballoons & quot; ancora una volta in questa vita non sarò felice) <br/> <br/> Per riassumere tutto, Vice City potrebbe non essere il fare tutto e finire tutti i videogiochi . Potrebbe aver attratto centinaia di migliaia di persone nel mondo dei videogiochi - potrebbe essere legato a riferimenti di droga. diavolo, più che semplici riferimenti - potresti dover uccidere persone più e più volte, ma sotto il clamore e nonostante i suoi difetti (e ce l'ha) offre qualcosa che pochi giochi fanno e non dovrebbero essere trasmessi o giudicati troppo velocemente. <br/> <br/> ~ OTTO DIECI ~
Un bel giorno d'estate l'anno scorso, stavo girando intorno alla sezione dei giochi e mi sono imbattuto nel gioco. A quel tempo, ho sentito molte cose positive e cose brutte sul gioco (principalmente buone). Così, ho iniziato il gioco con alcuni altri (Delta Force: Black Hawk Down, Manhunt, Hit-man 2, Max Payne, ecc.), Non sapendo cosa aspettarmi. Ho giocato ai giochi 1 a 1, battendoli tutti. Ben presto, sono arrivato a GTA: VC e ho iniziato a giocare.Entro i primi cinque minuti, mi sono trovato ADDICTED ad esso! Comincia a giocare come il truffatore Tommy Vircetti (Ray Liotta, NARC) in Miama, Florida, nel 1986. Ha perso molti soldi per un gruppo di uomini mascherati con armi pesanti mentre stava facendo un patto con altri cattivi. All'inizio, il signor V lotta per guadagnare i soldi indietro, ma presto uccide il suo ex datore di lavoro, Ricardo Diaz, e si impadronisce della villa; quindi, si sforza di essere un signore del crimine. Cosa puoi aspettarti da GTAVC: 1. Gioco non lineare 2. Musica calda degli anni 80 3. Personaggi divertenti 4. Innumerevoli veicoli guidabili 5. Roba per adulti Ottieni questo gioco ADESSO!
Devo aver ottenuto la mia PS2 quando ero al 3 ° grado, e questo è stato uno dei primi giochi che ricordo di aver giocato a parte Spyro e un gruppo di videogiochi relativi a Simpson. Giochi maturi per un bambino di 9 anni? Questo è quasi inaudito! Ma quando suonavo mi ricordo di essere stato così estasiato dall'imponente colonna sonora degli anni '80 e se non fosse quello, allora la commedia della stazione radio VCPR (a dove ricordo di aver passato ore solo con quella stazione radio solo per ascoltare il talk show) più delle missioni con il gioco. Ma questo non vuol dire che non fossero buoni o accattivanti. <br/> <br/> Quando sono diventato più grande, ero più interessato alle missioni e a tutti i colpi di scena che a prendere in giro gli ospiti di Maurice Chavez. Le missioni sono divertenti, ottenere punti per acrobazie estreme è stato fantastico ed esplorare l'area è stato sempre esplosivo. <br/> <br/> Vice City è, e sarà sempre, il mio gioco GTA preferito. <br/> <br / > 9/10
Vice City, che ospita milioni di persone e diversi membri di una gang in cerca di una rissa piena. Una città dedita all'omicidio e alla corruzione. I boss del crimine ti fanno fare le cose più ingannevoli, come l'omicidio per soldi … un po 'come le compagnie di sigarette. Tommy, l'uomo viene mandato per primo nella più violenta di tutte le azioni. Le missioni si svolgono in tutta la grande città di Vice City. La polizia fa davvero il suo lavoro. <br/> <br/> La colonna sonora del gioco a tema degli anni '80 è, avete indovinato, la musica degli anni '80. E quale era migliore per la musica c'è? Gli anni '80 hanno il più grande rock e soft rock al mondo. Questo gioco ha fatto bene a sfruttare questo fatto. Ottima colonna sonora. <br/> <br/> La grafica è al di sopra della media ma non paragonabile al più grande gioco di sempre, San Andreas. Piccoli dettagli come gocce di sangue e pioggia sulla fotocamera ti fanno sentire come se fossi lì a filmare l'intera storia. Ti fa sentire un operatore fotografico che lavora per niente. <br/> <br/> I personaggi che appaiono in questo gioco sono classici. I pedoni hanno in realtà un atteggiamento e un'intelligenza un po 'realistici. Vice City, con queste personalità della gente, sembra di essere a New York City. Ho la sensazione che la struttura della città fosse basata su molti punti di riferimento americani di diverse città e stati reali. <br/> <br/> Uccidere o essere ucciso in questo gioco. Non solo uccidi, puoi anche essere ucciso. Con la vera polizia, il gameplay e la colonna sonora è il più grande gioco violento di tutti i tempi. Non temere il mietitore, temi Tommy, l'uomo della folla …
Questo gioco è così incredibilmente dettagliato, la maggior parte delle persone che sono abituate a GTA3 non noteranno i piccoli cambiamenti. Dal momento che il gioco è uscito solo per un giorno, la maggior parte delle persone non l'ha ancora battuto. Ho circa il 50% del gioco e continua a migliorare. Non vedo l'ora che esca un GTA per Austin, Dallas o Phoenix, che sono sicuro che lo farà. Coloro che hanno investito in Rockstar Games saranno presto molto ricchi.

After being released from prison, Tommy Vercetti, a former mobster, is sent to the sunny and dangerous Vice City. When a deal within the city goes horribly wrong, Tommy embarks on a jorney across the
Le spie della porta accanto song free downloadBattle of Los Angeles 720pthe Longstreet full movie download in italianDragonar Academy movie download hdDownload Mega shark full movie in italian dubbed in Mp4The Champagne Gang scaricare filmGalactik Football malayalam movie downloadAltitude: Paura ad alta quota torrentRambo 5 full movie free downloadNaam Shabana movie download hd
Please log in to post a reply.