Commsecasi Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Dead Snow 2: Red Vs. Dead

Show Spoiler

3a43a2fb81 -Dead Snow 2 è ovviamente un sequel del film norvegese originale in cui un gruppo di giovani adulti scia e accidentalmente risveglia un piccolo esercito di nazisti congelati. Naturalmente, un tizio sopravvive e questo lo segue perché ha bisogno di allevare un esercito di zombi russi congelati per combattere gli zombie nazisti congelati prima che spazzano via una piccola città. <br/> <br/> -Voglio sottolineare che il il film si prende sul serio, rendendolo uno dei migliori film di zombi che ho visto. Come il primo, entrambi i film si concentrano sui loro elementi zombi, che sono fatti bene. <br/> <br/> -La storia è ridicola, ma ancora più ridicola è come lo trascinano attraverso due film e lo rendono divertente. Il ritmo è abbastanza buono. E in realtà non devi vedere il primo, ma aiuta. <br/> <br/> -La recitazione non ha importanza perché gli zombi. <br/> <br/> -Il risultato è stato piuttosto buono e il il trucco era migliore del primo. <br/> <br/> -Si tratta principalmente in norvegese, quindi se non ti piace leggere, questo non è il tuo genere. Tuttavia, alcuni americani entrano (per promuovere il film per il pubblico americano senza dubbio) aggiungendo l'inglese per circa 1/3 del film. <br/> <br/> -Contenuto: quindi è un film di zombi. È pieno di violenza e sangue e coraggio. Come TUTTI i film di zombi. Tutto REA: film di zombi. (Sorry World War Z) Ha anche un linguaggio, ma non è poi così male. <br/> <br/> -Quindi è abbastanza semplice. Se ti piacciono i film di zombi violenti, non preoccuparti di leggerne alcuni, e odiare i nazisti (jk) di quello che ho trovato per te! Per l'altro 98% della mia fan-base, gli ho dato un solido 7/1, ma puoi saltarlo.
Questo è uno spasso dall'inizio alla fine. Sì, prende in prestito da Evil Dead e da tutti gli altri classici di allora, ma non pretende di non farlo. Non si prende troppo sul serio e questo è ovvio per tutto il film ed è così piacevole da guardare. Sono stato cresciuto nei primi anni '80 tripli film horror "XXX" sulla macchina VHS dei miei genitori. Simili a "Scanner", "The Exterminator". Diamine, una volta che si è sparsa la voce che avevo una copia di "Scanner", ho avuto tutti i miei compagni e alcuni gatecrash dal turno del villaggio per la Premiere un sabato pomeriggio. Questo è così esagerato e mi è piaciuto molto. Se sei un fan di questo genere ti piacerà. 'American Werewolf in London' aveva un umorismo nero simile, questo è uno di rilassarsi con un paio di birre e davvero concedersi.
Finalmente il seguito di Dead Snow è là fuori.Ho dato a quello originale un 9 le aspettative erano molto alte su questo, ci è voluto un po 'prima che uscisse e non è stato detto molto su questo film, ma ho visto che è ancora da vedere nel genere degli zombi . <br/> <br/> Se hai visto Dead Snow (2009), hai visto un film estremamente cruento. Qui abbiamo lo stesso, ma non solo quello, hanno aggiunto un po 'di commedia nera ad esso con alcuni nerd che cercano di proteggere il mondo da un'invasione di zombi. Ma c'è di più da ridere con e nel mezzo che è gore a bizzeffe. Un ottimo seguito con situazioni stupide, un po 'di critica nei confronti della chiesa (se ce la farai) e sangue nella sua forma più pura, assolutamente da vedere e da non perdere. <br/> <br/> Ho trovato l'edizione di steelbook, limitata ovviamente integrale su Blu Ray inclusa con cartoline e un fumetto, prendila se puoi. Non esitare. <br/> <br/> Gore 5/5 Nudity 0/5 Effetti 5/5 Story 4/5 Commedia 2/5
Sono un grande fan del primo film e l'ho visto diverse volte. Sentivo che era meglio della maggior parte dei film di zombi usciti negli ultimi anni. Mentre il sottogenere nazista degli zombi non era affatto pazzesco, non è nemmeno qualcosa che è stato prima calpestato a morte e gli zombi erano molto più belli di alcuni "classici"; del genere come SHOCK WAVES. Anche il fatto che Wirkola mi stesse dirigendo a tornare mi ha confermato che questo dovrebbe essere altrettanto buono dell'originale. <br/> <br/> Wirkola va dritto al modello di sequel horror provato e vero di darci la stessa ricetta che ci è piaciuta la prima volta, ma dandoci più di tutto con essa. Più zombi, più effetti, più umorismo, più azione. Ho scoperto che non ha funzionato bene, per me. Il primo film ha seguito un formato molto tipico dei bambini in una baita nei boschi e ha permesso che il terrore aumentasse lentamente. Alla fine il film si trasformò in uno smog crudele, ma quell'azione fu bilanciata dalla creazione della paura sviluppata all'inizio. Qui, il film esplode immediatamente nel caos. Ho capito che è un sequel diretto e non abbiamo più bisogno del backstory, ma crea un film con sensazioni molto diverse e preferisco la lenta tensione del primo. <br/> <br/> nell'albero genealogico dei film di zombi , DEAD SNOW è sicuramente disceso da Raimi e EVIL DEAD, con la violenza dello stoppino e l'umorismo banale, ma il sequel si spinge ancora oltre in quel territorio. Ci sono commedie zombie che amo, ma il senso dell'umorismo qui è più simile a DEAD ALIVE e talvolta mi sono sentito come Monty Python e gli Zany Zombies. L'umorismo è molto soggettivo e questa non è la mia tazza di tè. Ciò si estese al terzetto di geek cacciatori di zombi che si sentivano coinvolti per proteggere un pubblico americano. <br/> <br/> Mentre ho guardato il primo film numerose volte, in realtà ho perso interesse per questo a metà strada e l'ho chiuso, costringendomi a finire il giorno successivo.
Questo film è stato estremamente buono, e sì, ha fatto l'impossibile e si è rivelato essere migliore dell'originale. Il primo film, Dead Snow, è stato un film fantastico. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un altro tipico film di zombi che è come tutto il resto. inoltre, non sono esattamente sicuro di ciò che provo per l'ambientazione dello snowpark, ma Dead Snow lo ha inchiodato a fondo. Il regista di entrambi i film, Tommy Wirkola, è un regista di grande talento. ha anche creato Hansel e Gretel: Witch Hunters. Il sangue nella DS2 era in abbondanza e l'azione è stata fantastica. Le scene di combattimento alla fine sono davvero divertenti. Mi è piaciuto come questo film si occupasse più delle normali vite della gente comune in una città di dimensioni normali, piuttosto che prendere un gruppo di giovani adulti e gettarli nel deserto. L'unica vera domanda che ho è ciò che fa "Red vs Dead & quot; significare? A 99 minuti, Dead Snow 2 di Tommy Wirkola: Red vs Dead è un diavolo di un grande film che vale la pena guardare. Non vedo l'ora di vedere i futuri lavori di Wirkola.

If the worst day of your life consisted of accidentally killing your girlfriend with an axe, chain-sawing your own arm off, and watching in horror as your closest friends were devoured by a zombified
Mystery Men full movie free downloadAsteroid: Final Impact full movie in italian 720p downloadThe Batman full movie online freethe Witch Hunter Robin full movie download in italianL'impero e la gloria - Roaring Currents full movie download in italianPrison on Fire full movie download in italian hdK do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d download di film mp4Jai Ho full movie download in italianThe Red Man\u0027s View download completo di film in italianoKing of Kong Island online free
Please log in to post a reply.