374e6bdcca L'unica cosa che questo show ha davvero voluto è che ha portato un senso dello stile di MTV alla televisione mainstream. Tuttavia, quella era l'unica cosa che aveva intenzione di farlo. Tendo ad avere problemi con gli spettacoli che sono emersi tra le storie di Police Story e NYPD Blue, perché molti di loro raramente hanno mostrato come sarebbe stato essere un ufficiale di polizia e sembravano quasi divertirsi nel conteggio settimanale dei cadaveri. Inoltre, non mi piaceva il modo in cui ogni spettacolo si concludeva su una nota oscura. So che va bene avere dei finali in uno show di tanto in tanto, ma guardando questo spettacolo quasi volevo che facessi un bel tuffo dal ponte più vicino. Peccato però, questo spettacolo ha avuto un sacco di potenziale. Contrariamente a quello che è diventato credenza popolare, questa serie non era dei vice detective del dipartimento di polizia di Miami. Benché nominata Miami Vice per brevità e cachet, questa serie riguardava in realtà le avventure e le attività di un'unità fittizia del dipartimento della sicurezza pubblica della contea di Dade, la Divisione della polizia metropolitana. Mentre questa agenzia si trova nella Greater Miami Area, è una forza a livello di contea, che era sotto la giurisdizione dello sceriffo della contea di Dade. Il dipartimento di polizia di Miami è un'agenzia di polizia separata sotto il controllo del sindaco della città di Miami. La polizia della metropolitana degli anni '80 era responsabile per le forze dell'ordine FUORI dei limiti della città di Miami ed è un'agenzia molto più grande del dipartimento di polizia di Miami. Oggi il dipartimento è conosciuto come la polizia di Miami-Dade ed è ancora separato dal dipartimento di polizia della città di Miami. È gestito dal Metropolitan Sheriff / Director ed è la più grande agenzia di polizia nel sud-est, con oltre 3.000 ufficiali giurati. Ho guardato questo spettacolo regolarmente durante gli anni '80 e ho pensato che fosse la cosa più bella della televisione. Aveva una buona musica, macchine acute, gli ultimi vestiti e gli sbirri più alla moda. Non vedevo l'ora di vedere il prossimo episodio. <br/> <br/> Recentemente, ho preso alcuni episodi sul New TNN e sono rimasto deluso. La recitazione è di legno, la passe d'abbigliamento e le trame sottili. O non è invecchiato bene o non apprezzo la televisione degli anni '80. Proverò a guardarlo di nuovo tra 15 anni per vedere se i miei gusti sono cambiati. Questo è senza dubbio il migliore e sicuramente uno degli spettacoli poliziotti più rivoluzionari di tutti i tempi. Occasionalmente le storie erano deboli, ma i personaggi forti, il modo in cui interagivano tra loro e il modo abile in cui la musica rock e pop contemporanea era stata scelta per accompagnare i fatti, oltre a compensare le carenze della trama. <br/> <br /> Mi piace ancora guardare Vice - Sento che la prova del tempo è andata bene - ed è anche interessante vedere persone che ora sono protagoniste di grandi star nei ruoli degli ospiti in un momento in cui erano praticamente sconosciute - Wesley Snipes e Bruce Willis per citarne solo due. Qualcun altro ha notato che Detective Gina e Detective Trudi sono sempre quelli che prendono appunti e rispondono ai telefoni e guardano le cose nei file? Sono solo segretarie con badge nominali. Oh sì, e minigonne e tacchi alti e grandi orecchini pendenti. Non pretendiamo che gli anni Ottanta siano stati un decennio progressivo. <br/> <br/> Inoltre, il furgone di Sweitek assomiglia alla Macchina del Mistero senza le decalcomanie.
Commsecasi Admin replied
359 weeks ago